DIVENTARE SOCIO

Tutti possono associarsi a Pro Loco Sissa Trecasali.

Se sei già socio, devi solamente rinnovare la tessera,  al coso di € 10,00.

Per diventare un nuovo  Socio di Pro Loco Sissa Trecasali occorre scaricare la domanda, stamparla, compilarla e farla avere in Via Gobetti, 15 alla Presidente: Sig.ra Patrizia Magnani, alla Vice Presidente Flavia Finardi o alla Segretaria. Maria Margherita Storci.

Con l'intento di raccogliere nuove adesioni il Consiglio Direttivo della Proloco Sissa Trecasali invita la cittadinanza del Comune ad aderire alla campagna di tesseramento sia rinnovando le iscrizioni già in atto sia iscrivendosi per la prima volta. Le nuove adesioni serviranno ad allargare il gruppo dei volontari e a stimolare lo sviluppo di nuove idee ed iniziative. E possibile tesserarsi entro fine marzo, tutti i lunedì dalle 10:30 alle 12 al Bar Dream di via Matteotti a Sissa il costo dell'iscrizione è di €10,00.

UNPLI tessera socio 2021

La tessera Pro Loco UNPLI nazionale costa € 10.00

Con questa tessera  potrai godere di  interessanti agevolazioni e sconti a livello nazionale, regionale e locale con numerosi partner commerciali in molteplici settori merceologici e di servizi.

Tutti possono collaborare con la Pro Loco Sissa Trecasali.

Hai idee e talenti, da mettere a disposizione volontariamente per il tuo paese? ...fatti sentire,!!!

Convocazione Assemblea Soci
Prot.3-2015 SOCIconvAssembleaORDINARIAeS