Nel territorio sono attive numerose associazioni sportive:

Bassa Parmense Calcio A.S.D. opera a trecasali ed è affiliata al CSI. L'associazione è nata con l'intento di promuovere il calcio a 5 organizzando corsi rivolti a bambini e ragazzi.

Parma Tornei A.S.D. opera a trecasali ed è affiliata al CSI. La loro principale attività è quella di insegnare l'arte delle attività ricreative e di mettere alla prova ciò che i loro soci imparano ogni giorno che ci frequentano!

Duchessa G.s.c. A.S.D. ha sede a sissa ed è affiliata al CSI. La loro principale attività è quella di insegnare l'arte delle attività ricreative e di mettere alla prova ciò che i loro soci scoprono ogni giorno con la frequentazione!

Sissa Amatori Calcio

A.S. Sissa A.S.D.

Colori Sociali Bianco - Celeste, milita in 3^ Categoria girone unico

A.S. La VIAROLESE Calcio

Fondazione 1956 - Colori Sociali  Azzurro - Granata, milita in 1^ Categoria Girone A

Ardisci A.S.D. ha sede a Sissa ed è affiliata al CSI. Il loro fine è quello di promuovere la ginnastica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.

Tartaruga A.S.D. si trova a trecasali ed è affiliata al CSI, alla FIPAV. L'associazione è nata con l'intento di promuovere il calcio a 5 organizzando corsi rivolti a bambini e ragazzi.

Muaythaipahuyuth A.S.D. si trova a trecasali ed è affiliata alla CNS_Libertas. L'associazione è nata con l'intento di promuovere le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.

Changodanza A.S.D. ha sede a trecasali ed è affiliata all'AICS. L'associazione è nata con l'intento di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).

Country Road A.S.D. ha sede a trecasali ed è affiliata al CSI. Il loro fine è quello di promuovere la danza proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.

Il Grv.net A.S.D. si trova a viarolo trecasali ed è affiliata all'ASC. Il loro fine è quello di aumentare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).

Nautica Torricella A.S.D. ha sede a sissa ed è affiliata alla FIPSAS. Il loro fine è quello di formare nuovi campioni di sport acquatici e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIPSAS! Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento!

Impianti sportivi di Sissa

Via Fratelli Cervi - 7 - Sissa - Sissa Trecasali - PR - 43018

Telefono: +39 0521527005

Descrizione:

Gestito dall’Associazione Sportiva dilettantistica di  Sissa.

Nel complesso è presente un Parco avventura attrezzato per percorsi e arrampicate, una pista polivalente per il pattinaggio, basket, calcetto e pallavolo; un campo da green volley e un campo da tennis. Obbligatorio l'uso delle protezioni ginocchiere, gomitiere, casco. Inoltre un campo da calcetto in sintetico A5.

Aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.